Convenzione: Detersivi alla Spina

Convenzione Legambiente Lauria e Bottega Reale
DETERSIVI ALLA SPINA

 
 

 

Il Circolo Legambiente di Lauria “Laura Conti” è lieto di comunicare che anche nel nostro Comune si può risparmiare sulla spesa contribuendo a tenere l’ambiente più pulito.

Presso "La Bottega Reale"  è possibile acquistare detersivi alla spina di diverso tipo - per piatti, vetri e bucato; sgrassatori, ammorbidenti e saponi - che, grazie all’uso di tensioattivi di origine naturale, in quantità minore ma concentrata - circa 35 ml - consentono di arrivare ad un risultato migliore rispetto a più del doppio della quantità normalmente in commercio - circa 80 ml.

Usando detersivi alla spina, si chiede al consumatore un contributo personale nel riportare il recipiente da casa, ma questo gesto viene ripagato con la consapevolezza di aver agito per l’ambiente e con un risparmio economico nel  lungo periodo.

Per questi motivi, e per sostenere questo tipo di attività, tutte e tutti gli iscritti al Circolo Legambiente di Lauria "Laura Conti", esibendo la propria tessera, riceveranno in omaggio, presso "La Bottega Reale", un pratico recipiente, sempre riutilizzabile una volta svuotato.

In questo modo si riducono i consumi, le produzioni di rifiuti – come la plastica degli imballaggi - e si incrementano le opportunità virtuose di una coscienza civica ed ambientale applicata all’economia quotidiana della nostra comunità.

CON LE NOSTRE SCELTE AIUTIAMO LA NATURA E L'ECONOMIA SOSTENIBILE!
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Costruzione semenzaio da una bottiglia di plastica: Tutorial

CARTOGRAFIE EMOTIVE