Natale ecologico 2016 - Inaugurazione Parco Incantato

Ecco il link attraverso il quale è possibile visionare il servizio di LucaniaTv all’inaugurazione del “Parco Incantato” nell’ambito dell’iniziativa “Natale Ecologico 2016” di Legambiente Lauria. Cogliamo l’occasione per ringraziare il vicesindaco, nonché assessore con delega all’ambiente Bruna Gagliardi per la sua cortese presenza all’evento inaugurale, con la speranza di poter insieme intraprendere nuovi percorsi di valorizzazione e fruibilità di un bene comune come il Parco “Laura Conti”. Ringraziamo pubblicamente per la cordiale collaborazione Lauria Eurospin per averci concesso l’erogazione di buoni sconto per la raccolta straordinaria di bottiglie di plastica e tutti i laurioti che hanno avuto fiducia in noi e nella nostra iniziativa.
Visitate il Parco!! Scattate le vostre foto e pubblicatele sulla nostra pagina Facebook!! Sapere che è stata cosa gradita rappresenta per noi una grande soddisfazione.
L’installazione sarà attiva fino il 6 Gennaio, oltre il quale verrà smontata e completamente riciclata!!
Nella seconda metà di Gennaio saremo in grado di darvi dei numeri accurati circa le quantità di rifiuti recuperati e reimmessi nel ciclo produttivo.
Seguiteci per rimanere sempre aggiornati anche per le prossime iniziative e…… vi anticipiamo solo qualcosa: iniziate a mettere da parte i vostri tappi di plastica.

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=fkPVLg0_q6g 

Commenti

Post popolari in questo blog

Costruzione semenzaio da una bottiglia di plastica: Tutorial

CARTOGRAFIE EMOTIVE